venerdì 17 luglio 2015

Riassunto breve degli ultimi sei mesi, evviva il blog!

A gennaio ho chiuso il negozio di Alassio e sono andata a vivere a Genova, dal mio compagno.
Facevamo i pendolari da otto anni, otto anni in cui io ho vissuto in negozio e lui a casa ad aspettarmi.
Abbiamo deciso che l'amore era più importante e ho dovuto prendere questa decisione, a malincuore, perchè il nuovo negozio nel budello, più grande e mooolto più impegnativo, assorbiva completamente la mia vita e non avevamo prospettive future, non ci vedevamo quasi, passavamo insieme i pranzi e le cene del week end ed era bruttissimo!
Così ho fatto armi e bagagli (molti bagagli), e mi sono trasferita a Genova, con i miei tre cani.
A marzo ed aprile, due di loro, Stella ed Asia, le vecchie di casa, sono volate sul ponte dell'Arcobaleno, lasciando un vuoto immenso.
A fine aprile è arrivata un'altra bau vecchietta, Liù, di nove anni, adottata al
Canile di Genova.
A noi piacciono i pitbull vecchietti, quelli che la gente scarta a priori, quelli un pó difficili, destinati a morire in canile, da soli.
A fine giugno sono tornata in riviera, nell'entroterra di Alassio, in una casina circondata da uliveti meravigliosi, dove io e i due bulli, rimarremo fino a fine settembre per un pó di mercatini, in giro per la Riviera di ponente.
Questo è un piccolo resoconto degli ultimi sei mesi della mia vita, cambiata radicalmente.
Per amore. E ne sono infinitamente felice.
Rimetto le mani nel blog e d'ora in poi lo faró molto spesso, perchè continuo a creare piccole cose colorate ed allegre.
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio:)







Nessun commento:

Posta un commento