martedì 13 settembre 2016

Buoni propositi!

Buoni propositi ritardatari per questo settembre:

-riprendere in mano il blog, una volta per tutte, sfidando la mia allergia a blogspot (splinder mi manchi tantissimo)

-rimettermi a creare bijoux buffi per adulti

-fare più passeggiate con i miei cani, l'estate sta finendo e forse anche questo caldo incredibile!

-uscire più spesso con gli amici, ho passato un'estate da zingara in giro per la riviera a fare mercatini, dimenticandomi  quasi chi sono, che giorno è, dove devo andare...

-ascoltare sempre di più buona musica ed andare a qualche concerto

-dedicarmi alle mia cactacee, lasciate in balia del sole e dei 35 gradi del giardino nel selvaggio ponente

-ricordarmi i buoni propositi appena scritti  (e sul serio questa volta:)

Nessun commento:

Posta un commento